NosLottery “2020”

Il 2 Gennaio 2021 il Board Admin “Baiocco” pubblica un tread contenente tutte le informazioni inerenti ad un nuovo evento, la “NosLottery 2020” (anche se siamo nel 2021).

Anche Mimi Mentor, Calvin e tutti i negozianti di NosVille si sono accorti che il 2020 è stato un anno insolito e pieno di sorprese. È stato un anno difficile, ma i venditori di EastMile hanno messo assieme tutti i loro risparmi e svuotato i loro magazzini per mettere in palio fantastici premi.

Tutto quello che vi servirà? Tanta fortuna! ”

Questo è il testo pubblicato sul forum, che fa da incipit all’evento che è stato pensato per i players di Nostale.

Grazie inoltre alla novità del Server Discord di Nostale è stato possibile avere una piattaforma più immediata, intuitiva e piacevole per parlare con lo staff e preparare e gestire eventi sul gioco.

Sono stati messi in palio 60 tipi di Items ed il numero di vincitori non viene chiarito (e quando mai, non ci fosse una volta che non nascondono i loro segreti parametri fantastici eh la mado’).

E’ scritto che il numero di vincitori dipenderà dal numero di partecipanti finali.

Le iscrizioni all’evento terminano il 31/01/2021.

Ecco qui il Link: https://board.it.nostale.gameforge.com/index.php?thread/101102-noslottery-2020/ attraverso cui potrete partecipare all’evento in questione!